1. Grande pericolo tra gli abitanti del litorale romano. Un aereo di linea Alitalia, che era appena decollato a Fiumicino, si è fermato ad un distributore a rifornire carburante. Il pilota ha dichiarato:”Non ci sono più soldi solo qui mi prendono i buoni benzina”.
2. Prodi, i giorni scorsi, si è sfogato con i mezzi di informazione tuonando che sono tutti contro di lui. Il suo predecessore, Silvio Berlusconi, non ha fatto altro che ripetere per tutta la legislatura che stampa e televisione sono di sinistra e parlano male di lui. Ora chi ha in mano i media in Italia? Da uno studio su quotidiani e tv emerge c’è una sola persona a capo di tutto e nessuno ma proprio nessuno parla male di lui, ebbene sì chi tira le redini del mondo dell’informazione in Italia è il Papa.
3. La società Autostrade verrà ceduta in parte agli spagnoli, la Tim doveva essere venduta a stranieri per essere recuperata, Murdoch è il padrone della tv digitale in Italia, perché già che ci siamo non ci vendiamo anche la mafia?Il coraggio per risolvere in casa i problemi non abita proprio nel nostro Paese.
4. Ormai è ufficiale Rete 4, dopo il decreto legge sulla riforma della tv, finirà sul satellite. Bondi di Forza Italia ha detto che farà uno sciopero della fame per difendere la democrazia; Emilio Fede è stato molto più drastico, il direttore ha dichiarato che a costo di dissipare tutto il suo patrimonio, alla roulette non punterà mai più sui numeri rossi. Rien ne va plus.
5. Galliani ha rilasciato un’intervista in esclusiva dicendo:”la squadra sta giocando bene e il rendimento degli attaccanti mi soddisfa eccome! Stanno segnando a sufficienza non sento assolutamente la mancanza di Shevchenko, Oliveira è un ottimo sostituto”.”Io parlo, ma lei sta annotando Geppetto?”
6. La Juventus ha dichiarato che farà causa a Moggi e Girando. Reazioni a catena nel mondo della criminalità organizzata: Bonnie farà causa a Clyde, Jigen e Goemon a Lupin,Eva Kant a Diabolik mentre quelli della Banda Bassotti andranno al Tar per vedere chi è il proprietario del patrimonio.
7. Un pilota a caso della Honda Hrc partecipante al mondiale MotoGp ha avvisato Bush che in casa di Daniel Pedrosa ci sono pericolosissime armi di distruzione di massa e bisogna provvedere immediatamente al bombardamento.
mercoledì, ottobre 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento