venerdì, maggio 04, 2007

Notizie dal mondo, Pinotto

  1. Bush ha posto il veto al ritiro delle truppe dall’Iraq deciso da Camera e Senato per aprile 2008 con queste parole: «Fissare una scadenza per il ritiro è fissare una scadenza per il fallimento e ciò sarebbe irresponsabile». «I Membri della Camera dei rappresentanti e del Senato hanno adottato un progetto di legge che fa prevalere le opinioni dei politici sul giudizio dei nostri comandanti militari. Così, qualche minuto fa, ho opposto il mio veto». Com’è che faceva la canzone:”Pinocchio ma dove vai?Pinocchio che cosa fai?Pinocchio la fantasia è solo una bugia!”…Burattino. Per favore qualcuno spezzi i fili e tolga questa marionetta dalla testa della più potente nazione del pianeta.
  2. Il presidente del consiglio, Romano Prodi, ha detto di averci ripensato, rispetto a dieci anni fa ,e di essere ora favorevole alle quote rosa che migliorerebbero la posizione delle donne. Il suo portavoce Siriana ha aggiunto che è necessario pensare anche alle quote rosa-azzurre per non scordarsi dei trans…
  3. La Chiesa è seccata perchè i comici portano attacchi terroristici nei suoi confronti, ma io mi chiedo: la Chiesa può farsi i cazzi nostri tutto l’anno e noi non si può obiettare nulla. Ora che qualcuno ha provato a dire qualcosa a lei, subito gli si dà del terrorista. A me, dall’atteggiamento, più che la Cupola del Vaticano mi sembra la cupola di una città qualche regione più a sud…
  4. La Franzoni si lamenta che è stata condannata, Taormina si lamenta che non è più il suo avvocatoe non l'ha potuta difendere ma ci dovremmo lamentare noi. Una volta i bambini c’avevano il mago Zurlì in tv tutto il pomeriggio, ora c’è la Franzoni. Secondo me queste nuove generazioni non cresceranno mica tanto bene…
  5. Mario Giordano, direttore di Studio aperto e giornalista de Il Giornale ha pubblicato con la casa editrice Mondadori un libro: “Senti chi parla. Viaggio nell'Italia che predica bene e razzola male”, son rimasto delusissimo dal volume; vista l’eterogeneità dei suoi datori di lavoro(uno in realtà) pensavo fosse un’autobiografia.
  6. I telegiornali hanno mostrato numerosi servizi sul ritorno alle foto seminuda di Elisabetta Canalis sul mensile Max dopo 5 anni, io però, in questo lasso di tempo, devo essermi perso i numeri in cui si era rivestita…
  7. Claudia Gerini dal palco del concerto del primo maggio ha detto: "Scaricare musica è illegale, è un danno agli artisti" e "Se scaricate film nessuno va più al cinema". Poteva continuare dicendo: non trombate se no rischiate di fare figli, non andate allo stadio se no rischiate di essere menati e non scrivere bigliettini che magari li scambiano per pizzini e vi fate ingiustamente 30 anni di galera.
  8. Berlusconi, dopo la semifinale col Manchester e il raggiungimento della finale contro il Liverpool(Reds è il soprannome in Inghilterra per il colore di maglia), ha lasciato una dichiarazione:”Cazzo per un'analisi effettuata dai miei sondaggisti di fiducia secondo un calcolo di probabilità, con i "rossi" in qualunque campo, porca troia, mi consenta, non dovrei più perdere".

1 commento:

MC ha detto...

Anche il vostro blog è carino. tornerò a trovarvi.. (come spero farete voi col mio ehehe)