venerdì, ottobre 19, 2007

Il nuovo (vecchio) Ronaldinho...

Ronaldinho, uno dei calciatori più forti al mondo, si cimenta periodicamente in imprese col pallone, sotto potente spinta dello sponsor col Baff. Una delle più clamorose e discusse fu quella delle 4 traverse consecutive con la palla che gli tornava pure indietro.
Ebbene ora la multinazionale che gli fornisce scarpe e soldi per comprarsi le ville ha deciso che sarebbe dovuto riuscire in una nuova impresa, fare canestro in un campo da basket col piede e con un pallone da calcio.
Tuttavia, in questo caso, qualcuno ha storto il naso perchè non rappresenta esattamente una novità miei cari americani mangiaschifezze coi piedi a ferro da stiro.
Negli anni '80 all'Inter giocava Beccalossi, il giocatore che nel vocabolario potete trovare alla voce genio e sregolatezza, a cui però quest'impresa riusciva spesso in allenamento.
Ormai più che cinquantenne l'ex nerazzurro si è preso d'invidia ha pensato:"perchè io devo umiliarmi con delle pubblicità su canali regionali dicendo <> parlando di salami mentre uno prende 20 milioni di euro per scopiazzarmi?"
Così ci ha riprovato e dove si è recato per tentare il miracolo? Al palazzetto del Collegio San Carlo!
C'è un video realizzato da Gazzetta.it che racconta il tentativo, metto il link qua sotto così tutti gli ex sancarlini potranno ammirare la loro ex scuola ma soprattutto non potranno perdere un intermezzo stupendo con intervista al nostalgico nerazzurro Don Domenico!
Video Beccalossi/Ronaldinho al San Carlo

Nessun commento: