giovedì, settembre 21, 2006

Arrivederci Milano!

Da domani mattina non ci rivedremo per un bel pò. Un pochino mi spiace, anche se di questa "pausa" ne avevo proprio bisogno. Queste ultime ore le dedicherò ai miei amici, ai miei pensieri più intimi e profondi. Non faccio che fantasticare su come saranno scandite le mie giornate, su quanti chili prenderò (inevitabile dato che adoro le schifezze tipo panini chiamati "double animal XXL"), su chi incontrerò e di questi quante persone veramente interessanti conoscerò...
...le pare come vedete non mi lasciano mai, me le porterò in valigia ma con un sovraccarico di speranze e buoni propositi, per poter conoscere meglio uno dei paesi che più mi incantano, per potermi conoscere ancora di più (dato che siamo sempre eterni studenti di noi stessi), per vivere in modo diverso ed affrontare una nuova sfida da cui spero di uscirne vittorioso.
Arrivederci Milano!
Gianni

PS: ovviamente stay tuned perchè vi scriverò da qui delle mie avventure a stelle e striscie!


Voglio, avrò

Voglio, avrò —
se non qui,
in altro luogo che ancora non so.
Niente ho perduto.
Tutto sarò.
(Fernando Pessoa)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hey niko, sai che ti invidio tantissimissimo, attendo presto un post con tutte le novita' aMMMMeriGane..ohyeah!:) goditela tutta e, se puoi, torna il piu tardi possibile!:) (che detto cosi suona male che sembra che non ti si vuole piu vedere ehehe) ma soprattutto..fatti un numero cingular se no la mich ti strozza!;)
bacioni,
franci

GianniePinotto ha detto...

2 giorni ke sn kua e gia' magno come un lupetto, ma per ora solo roba macrobiotica e salutare. Voglio vedere da domani quando mi trasferiro' in ostello a Downtown ke skifezze mi tokkera' ingurgitare :p
Il num cingular mi sa ke nn lo fo, ogni collegamento mi costa piu' di una chiamata sulla luna. In compenso ho preso delle schede sempre cingular ma prepagate e piu agevoli! Avvisa la miky dell'esistenza del mio blog cosi' c scambiam i numeri!!
Heavy greetings guyz!
Niko

Anonimo ha detto...

'sup nk?!:)dai che da domani si passera' dall'organic al superjunkfood!:) tienici aggiornati e non solo sul cibo, mi raccomando!poi da sabato torno anchio nell'altrocontinente, ohyeah!:)
baci
fra