Hanno recintato le Colonne di San Lorenzo, uno dei pochi ritrovi estivi nelle nottate milanesi. Per di più, lo hanno fatto senza creare valide alternative, cercando probabilmente di ottenere un fenomeno Cocoon all'inverso ovvero che i giovani della nostra città diventino rapidamente dei sedentari ottantenni senza pretese goliardiche e con poca voglia di fare casino.
I vertici della politica milanese, però, non avevano tenuto conto di un supereroe che è venuto a salvarci. Qua sotto c'è il link del video della sua impresa...
Video Spiderman
Per reagire tutti insieme a questa decisione assurda, il 30 giugno 2007, in piazza Leonardo a Milano, zona Politecnico, dalle 22 fino a tarda notte, si organizza il Botellon.
Il Botellon è una tradizione spagnola che viene importata a Milano per cercare di riunire più persone possibile(in Spagna sono arrivati anche a 30.000) e far capire a coloro che vogliono vederci chiusi in casa che sappiamo divertirci senza spendere 30 euro per andare in discoteca.
Per cui basta poco: una bottiglia di vodka lemon, di vino o di cuba libre magari con una chitarra o uno jambè ma soprattutto con tanta voglia di far festa.
Perchè secondo me è meglio un cuba oggi(o il 30 giugno) che una Moratti domani.
martedì, giugno 19, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento