lunedì, settembre 17, 2007

Rari souvenir dal Senegal, Pinotto

Tra tutti i ricordi che potevo portare via da un posto così bello come il Senegal, ho sicuramente scelto il più raro ma anche il più stronzo.
Nella scelta tra oggetti lavorati col legno, mobili ricavati dai fili di ferro, jambè, io ho deciso di arrivare a casa con delle larvette sottopelle le quali, subaffittanti gratuitamente di buona parte di una gamba e della pancia,bene si erano acclimatate nel mio organismo.
L’impresa più ardua, ripensandoci, è stata quella di farsi credere dai medici dei vari ospedali ma, a posteriori, c’è la soddisfazione di sapere che presto, nel manuale dell’ospedale Sacco, ci sarò anche io. O meglio, ci sarà una foto di gruppo con i miei piccoli amici, una specie ancora non ben conosciuta dal personale della struttura ospedaliera.
Secondo un sondaggio fatto dal sottoscritto, questo episodio ha spinto il 95% delle persone che conosco a non considerare il Senegal come futura meta per le vacanze per i prossimi 80 anni.
Il 5% è composto dal temerario e impavido Giorgio che, nonostante tutto il racconto, è riuscito a tirarmi su il morale, facendomi dimenticare gli intrusi nel mio corpo con una frase: “ti invidio questa vacanza”.
Ebbene, alla fine di tutto, per quello che ho visto, per i momenti passati e per le persone conosciute, credo che due vermetti siano un’inezia che non rovina per nulla il ricordo. Anche perché, sono tuttora certo di correre un rischio di gran lunga maggiore prendendo tutti i giorni la 67 per tornare a casa.
Qua sotto posto qualche foto per condividere alcune parti di una vacanza davvero unica e per mostrare un posto eccezionale!!!

Un risveglio rumoroso...


Mezzi di trasporto in città...


Un taxi che a posteriori era meglio non avessimo preso...

Un tramonto.

Ministro, quanti punti mi tolgono dalla patente se porto 4 persone sul sedile davanti o una capra e due galline nel baule?


Trova l'intruso???

Un bagno molto salato...

La cena...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto... cmq ne voglio vedere molte altre! soprattutto quelle dei vermen

E poi ti proporrei per il premio pulitzer per la foto del bambino che corre al tramonto!
E' il simbolo delle potenzialità dei paesi africani, che si sforzano di correre per raggiungere i paesi ricchi e impedire il tramonto della loro cultura... vero? hihi

ciaoooo

Anonimo ha detto...

No, a perte gli scherzi... ma quant'è bella?!

GianniePinotto ha detto...

Dai la prox volta che ci bekkiamo facciamo un gemellaggio di foto tu porti quelle made in Usa e i porto le mie con i piccoli worms e affini...

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah chi è l'intruso stupenda....ahahahahah beh il mare sembra che spacchi..mmmhh chi arriva x ultimo è un fiffone!!!!