venerdì, novembre 09, 2007

La paura fa 90(minuti).Pinotto


Vi mostriamo la foto di un uomo distrutto, la foto è in bianconero come l'anima calcistica dello sventurato.
Il sangue fa capire che non regge più la tensione come una volta, non ha più quel supporto dall'alto che gli garantiva partite tranquille sul divano di casa.
Ha sfortunatamente scoperto la trepidazione, il batticuore. Con l'Inter, a proposito di cuore, le malelingue sussurrano che i battiti, nelle fasi finali, erano arrivati a 300 al minuto e le gambe gli tremavano come neache a Elvis quando cantava Jailhouse Rock.
Ma il quesito è: "Da dove gli viene tutta questa paura?"
La risposta è apparantemente molto semplice, dal numero dei giocatori che compongono la sua squadra. Sì, perchè con la riduzione a seguito di calciopoli da 14 a 11 cioè con l'esclusione di arbitro e guardalinee le cose per la Juventus si sono fatte un pochino più complicate.
Così, anche il nostro trepidante amico tifoso, inizia ad avere un pò di strizza, ben conscio della mancanza dei poteri di Moggi; dei quali il più frequente era il daltonismo contagioso, in pratica Moggi toccava la terna arbitrale e questi inspiegabilmente smettevano di vedere a colori evidenziando con la vista solo il bianco e il nero.
Io, da tifoso di calcio, mi auguro che qualche favore arbitrale domencia venga fatto ancora alla Juventus perchè a causa delle condizioni incresciose di Mirko si sa che l'amicizia viene prima della fede calcistica.


In questo testo c'è una bugia colossale chiunque riesca a indovinarla vince una notte a casa di Lapo Elkann vestito da Homer Simpson con Lapo che vi insegue travestito da Spider Pork e una sopresa fantastica:cosa vi vorrà fare?

1 commento:

M ! R K O ha detto...

Ieri Corradi era nella Galleria d'arte di Zebina... secondo me si sono messi d'accordo per un pari. Ma dato che Zebina non gioca vi spacchiamo il culo..
Io mi ricordo ancora la grande rivalità tra Juve e Parma e in onor dei vecchi tempi giuro che se la Juve dovesse perdere ammetterò la vera natura di mia mamma..
In caso contrario però vengo a citofonare a te e a quel pivla del tuo amico Jacopo mostrando le mie chiappe al video citofono!

ps: se non hai il video citofono affacciati al balcone!