lunedì, marzo 10, 2008

La tesi fa male...Pinotto

La tesi nuoce gravemente alla salute. Non ci credete?Qua sotto riporto alcune fuoriuscite mentali nelle pause dagli articoli del codice penale, dalle leggi sulla privacy e dai codici di autoregolamentazione dei giornalisti.

"Stasera voglio strappare una risata"
disse Jack lo Squartatore

Il vicino di casa di Montecarlo di Lapo:
"Ma c'hai messo pochissimo a venire da Torino..."
"Sì ho fatto tutta una tirata"

"Ci vuole fede" gridò il Cavaliere alla piazza.
"Sempre sia lodato" rispose il direttore onorato.

Non piangere cara disse il marito
Te lo giuro vado da solo alle Antille
Ma guarda che non me frega un cazzo
Sto tagliando la cipolla imbecille

Fini al Berlusca:"Silvio se vince Obama io non ci parlo con un nero."
"Dov'è il problema?Ho fatto ministro dell'economia il mio fiscalista faccio ministro degli esteri il mio centrocampista(Seedorf)"

Ciarrapico:"Mai rinnegato il fascismo"
Fini:"Critico le sue parole revisioniste non Credo che sia il modo giusto di Obbedire al proprio partito nè la via per Combattere la sinistra."

1 commento:

GianniePinotto ha detto...

Farà anche male la tesi..ma se ti escono queste genialate fidati ke ci puoi scrivere un libro da best-seller..altro ke Ficarra e Picone :)
Gianni