Creano da un giorno all'altro un nuovo partito dalle ceneri di uno che già esisteva(Forza Italia).
Così, una persona normale pensa: "vabbè è la solita vaccata per recuperare qualche voto e mantenere salde le poltrone".
Invece giri per piazza San Babila, il luogo che ha visto nascere il Partito della Libertà, e trovi un volantino, probabilmente un residuo della manifestazione del weekend scorso.
Lo mostro il volantino per far capire il mio stupore:
Appena vista la foto ti coglie quel misto di stupore e incredulità tuttavia pensi, però hanno assoldato veramente le nuove leve, le nuove generazioni.
Questo partito partirà realmente dal basso dalla gente, ha reclutato nelle università e dai ragazzi vuole ricominciare per creare una nuova classe politica.
Lo stupore è dovuto al fatto che per anni ti eri fatto idee politiche su certe persone che poi puff da un giorno all'altro vengono stravolte ma la coerenza si sa è la virtù degli stupidi.
Comunque quel senso di stranezza permane e un volantino che può essere un gioco, uno scherzo, non può confermare una voce.
Così pensi: "cosa meglio di un giornale?". Ti rechi il più rapidamente possibile in un'edicola e già il cuore ti batti a mille per far tacere quella voce che dentro ti suggerisce:"ma no è tutto uno scherzo, non è vero".
Poi compri il quotidiano, il più Libero e indipendente tra i quotidiani, quello che sai ha insita la verità all'interno delle sue pagine macchiate dall'illustre incostro di penne cresciute all'insegna di un giornalismo di inchiesta, al servizio della gente e contro il servilismo verso la classe politica.
Sai che di quel giornale di puoi fidare, sai che una volta sbirciata la prima pagina tutti quei dubbi e quelle angosce taceranno per sempre.
Così lo prendi, senza guardare nè sbirciare lo paghi rapidamente, poi lo apri in un sol colpo e...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ahahahahahahaha!
che cazzata..
uahahha ma daaaaaaaaaaaaai
che scemiiiiiiiii
voglio i diritti per la foto!
LaL
Dovresti cercare i tuoi diritti come persona visti i partiti a cui ti sei iscritta...
da oggi ho solo un uomo e il suo partito nel cuore: UMBERTO CALVINI - futuro italiano,perche noi crediamo nella MERITOCRAZIA e vogliamo coltivare i verdi campi del nostro FUTURO!
LaL
Per colpa di Umberto Calvini di merda anche stamattina la mia sveglia biologica m'ha fatto svegliare alle 5 e 40. Mannaggia a Barbareschi.
Posta un commento