venerdì, dicembre 01, 2006

Dopo la laurea...Pinotto


Ieri, come molti di voi sapranno, si è laureato Giorgio.
La notizia che sto per darvi in anteprima è ciò che Giorgio ha deciso di fare nel suo immediato futuro. Con stupore di molti(quasi tutti) il neo laureato ha deciso di scendere in campo e di candidarsi per Forza Italia come dimostra la foto allegata al post.
Con grande sofferenza, ma dovendo rispettare un'amicizia decennale, riporto dopo una sua pressante richiesta il suo programma in punti:
  1. Ritorno ferreo al proibizionismo con pene pesantissime per chi fosse colto in flagrante a bere alcolici( 3 anni per un Cuba Libre ma soprattutto, si legge nel volantino, 5 anni per un Long Island).
  2. Obbligo tassativo a praticare attività sportiva con il candidato che si presenterà lui stesso ogni mattina alle sette alla montagnetta di San Siro e procederà a ritmo sostenuto per un'ora. A tutti coloro che mancheranno per più di un giorno verrà ritirata l'automobile che verrà restituita dopo 100 giorni di presenza consecutiva.
  3. Rivoluzione totale dei limiti di velocità in città e sulle strade statali. In città il limite verrà portato a 30 km/h mentre sulle strade extraurbane a 80 km/h. Chi supererà le sopracitate velocità anche solo di 1 km/h perderà la patente senza poterla più riacquisire.
  4. Blocco totale dello scambio di turisti del nostro paese con Olanda e Belgio che il candidato definisce "un paese di cannaioli", il primo e "un paese di ubriaconi di birra" il secondo.
  5. Istituzione di esami per magistratura all'interno del partito in modo che le toghe rosse possano rapidamente diminuire. Il candidato avendo ricevuto la laurea proprio ieri potrà occuparsi degli esaminati per accertare il loro grado di fedeltà al partito ancor prima della preparazione.
  6. Chiusura di tutti i locali per il "mondo gay" che il candidato definisce "inferiori".Confisca totale dei beni per chi verrà colto in atteggiamenti affettuosi con persone dello stesso sesso.
  7. Abolizione delle minigonne, dei reggicalze e di tutto l'abbigliamento femminile che potrebbe indurre in tentazione.
  8. Blocco su alcuni generi musicali quali pop, rock, punk, metal, dance, house, techno, jazz, blues, hip hop, r'n'b, rap, classica con riscoperta della musica popolare napoletana portata a genere musicale nazionale.
  9. Distruzione totale di tutti i centri sociali che verranno sostituiti da grandi negozi di D&G, Armani, Versace, Prada, Louis Vuitton, Cavalli etc.

La laurea magistrale fa molto male ed è per questo che la teniamo il più possibile lontana da Noi.

P.S.:Il candidato ha già un uomo di fiducia personale a cui rivolgersi per eventuali dubbi:la foto è riportata qui sotto:

Nessun commento: