sabato, dicembre 09, 2006

Tutta colpa nostra...Pinotto

Vi ricordate il brillante inizio di carriera politica del nostro amico Giorgio?
Ecco, tutto volato al vento. La convention, con cui voleva convincerci a votarlo, è finita male per la sua immagine di candidato.
Iniziamo dalla location: dei comunisti nel suo staff gli hanno teso un tranello e il posto non era dei più felici per un delfino di Forza Italia.
La sua faccia, visto il locale ostile, raffigurava subito la delusione:

Anche se un'idea del traditore era già insita nella sua mente:

Ci sono persone che hanno finito tutto il cibo:

Altre che non hanno capito molto del suo programma:

Ma la cosa che gli ha dato più sui nervi è che gli si sono imbucati personaggi dai gusti sessuali ambigui, cito una sua espressione della serata:"quei culattoni che usufruiranno dei Pacs":


Alla fine è bastato un bagno di birra a dicembre per farlo tornare in sè:

Non si ricorda assolutamente quali fossero i suoi piani per il futuro e noi da bravi amici glieli abbiamo taciuti fino ad una sua domanda:
"Ok ho festeggiato la laurea ma mi ricordo volevo svolgere una professione proficua e di contatto con le persone".
Al che abbiamo preso di corsa l'auto e l'abbiamo lasciato sulla statale paullese con una minigonna zebrata e un reggiseno pieno di payette, ma questa è un'altra storia...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensa che io non mi ricordo neanche come ho fatto a ripartire per il piemonte....ahhhh ricordo che era marco che voleva inculare me e non io a lui!!!!!