Qua di seguito riporterò una storia che sembra una barzelletta ma è tutto vero non preoccupatevi. Bisogna premettere che il proprietario di Mediaset e quello del Milan, squadra coinvolta nello scandalo intercettazioni attraverso un collaboratore stipendiato, sono la stessa persona.
(Il testo è preso in parte da Kataweb ma modificato in alcune parte con delle parentesi…)
Mediaset ha depositato un atto di citazione presso il Tribunale di Milano contro la Lega Calcio nel quale chiede la riduzione del prezzo dei diritti in chiaro del campionato di calcio di Serie A in seguito allo scandalo 'Calciopoli'(e il Milan?gli 8 punti di penalizzazione?Meani e le chiamate per i guardalinee?lo stesso presidente?tutto dimenticato?).
Mediaset, si legge in una nota, ''è stata costretta alle vie legali dall'atteggiamento della Lega Calcio che non ha mai dato concreto seguito alle richieste di modificare consensualmente il contratto in essere, concluso prima di Calciopoli(che bastardi quelli della Lega sono nella cacca fino al collo perché il calcio va a rotoli noi gli chiediamo uno sconto e sti poveracci non ce lo concedono neanche…)
L'azienda continuerà ad onorare i contratti in corso.(che culo) ''Nonostante i dati di fatto esposti, Mediaset non vuole penalizzare il mondo del calcio(grazie mille,davvero…), soprattutto le squadre e le serie minori a cui vengono redistribuiti i ricavi dei diritti in chiaro(che benefattori, 26 gennaio San Mediaset…). Pertanto, invece di sospendere i pagamenti come sarebbe naturale in questi casi(ma naturale a casa tua, i contratti nei paesi civili si rispettano!!), Mediaset continuerà ad onorare l'impegno finanziario previsto dal contratto, a dimostrazione della propria correttezza(correttezza io direi anche gentilezza quasi santità…) e totale buona fede(perché solo buona fede e non ottima?). Ovviamente, il pagamento sarà effettuato con riserva in attesa della decisione del giudice'(ah è qua che si capisce che siamo in Italia...).
Da questa storia ho tratto un insegnamento importante: io copio tutti gli esami all’università, mi laureo e poi faccio causa all’ateneo dicendo che si ottengono lauree con niente ed essendo svalutata la mia, rivoglio parte dei soldi delle rette pagate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento