martedì, ottobre 03, 2006

Notizie dal mondo, Pinotto

1. Berlusconi ha dichiarato che scenderà in piazza con tutta la Casa delle Libertà per manifestare contro questa finanziaria e contro il governo che, a contrario di quanto affermato in campagna elettorale, ha aumentato le tasse. Come location il Cavaliere ha scelto il Ponte sullo stretto di Messina per dimostrare che, loro sì, le mantenevano le promesse.
2. Il Ministro della Giustizia Mastella si è detto non totalmente soddisfatto della manovra varata dai propri colleghi e ha portato una critica decisa secondo il proprio stile chiaro e irremovibile:”Io lì l’avrei fatta sicuramente un po’ più gn, mentre là certamente un po’ meno gn”!!!
3. Dopo che Tavaroli, ex capo della sicurezza Telecom, da un luogo fresco e con pochi raggi di sole, ha lanciato accuse a Moratti e all’Inter rei di aver fatto seguire l’arbitro De Santis, Tanzi si è sentito mordere il fegato dall’invidia ed è corso in Procura gridando che lui lo diceva che la sua filippina rubava in casa da anni. Si cerca a Manila donna di bassa statura, di mezza età con patrimonio Parmalat.
4. Dopo Uomini e Donne e la Pupa e il Secchione, Canale 5 ha deciso di dare una virata culturale al proprio palinsesto riassumendo in un format il meglio delle proprie attività televisive. Il prossimo programma, di livello sicuramente più intellettuale, si chiamerà “3 Minuti”. Un ragazzo e una ragazza nel primo minuto si conosceranno, nel secondo si scambieranno qualche breve discorso e nel terzo, facendo impennare lo share, daranno sfogo al risultato fisico del fin troppo lungo avvicinamento avvenuto nella prima parte del programma.
5. A seguito del caso di Maria, la bambina bielorussa che è dovuta tornare in patria forzatamente, pare che Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, stanco delle figure di merda del padre, abbia dichiarato:”Voglio essere rimandato anche io a casa mia in Svizzera”.
6. Pare che, dopo il doppio sorpasso di Schumacher ai danni di Fisichella(passando con due ruote nell’erba) e Alonso(sverniciato all’interno di una curva lenta), a Briatore non gli tiri più; hanno dato esito negativo anche i test nella galleria del vento.
7. Dopo che nella finanziaria il Governo Prodi ha deciso di tassare maggiormente le auto SUV, in molti dal Porsche Cayenne hanno tuonato:”Così si colpisce il ceto medio”. C’è già preoccupazione tra gli operai per la finanziaria 2008 si dice che verranno tassate le barche oltre i 20 metri.
8. Pare che la Tim, sponsor della Serie A e Serie B del campionato di calcio italiano, sia decisa a mollare tutto; “Dopo l’allontanamento del nostro cliente più affezionato Luciano Moggi”, hanno dichiarato i dirigenti, “il nostro bilancio è crollato”. Così si è capito che oltre ad essere direttore generale della Juventus e il Gestore del campionato era anche lo Sponsor. Uno e Trino.

2 commenti:

GianniePinotto ha detto...

Wow grande Pinotto.. cosi' mi tieni un po' informato su tutto kuello ke succede in italia. Se dovessi fare io un post informativo riguardante tutto lo skifo ke succede qui...
1. Ci metterei 32 ore
2. L'indomani mi busserebbero alla porta due agenti della CIA accusandomi di AlQaidismo e sbattendomi nel braccio dlla morte
3. Vi farei passare la voglia di visitare gli States (e non e' giusto perke' kaulkosina di bello gli USA ce l'hanno..e non sono solo i donuts e i frappuccini di Starbucks,eheheh!)
Uno di ks dayz ti kiamo,ok?
Gianni

GianniePinotto ha detto...

Dai uno di 'sti giorni ci sentiamo anke perchè sabato scorso Jay-z l'hai fatto incazzare!!!Continuava a dire dove cazzo è Niko son venuto qua per lui...Quando però gli ho detto che ti stavi facendo Beyoncè s'è calmato subito...sicuro!!!
Pinotto
P.S.:siamo gli unici barboni del web che comunicano tramite il proprio blog!!!