giovedì, ottobre 05, 2006

Tra le mie braccia


I due ragazzi nella foto si sono conosciuti a Mykonos quest’estate. Osservando l' immagine è inutile aggiungere che Cupido ha fatto centro nel cuore di entrambi.
La passione è travolgente ma la timidezza li ha spinti a mantenere il silenzio sulla loro relazione. Il ragazzo che si appoggia dolcemente sulla spalla dell’altro ha deciso di fare il primo passo e attraverso le umili pagine di questo blog dedica una canzone al proprio amato.
Tuttavia, non un brano qualsiasi, mi ha rivelato l'innamorato, ma la vera e propria colonna sonora del tempo finora passato insieme.



Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma prezioso sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai
serena..mente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
Una salsiccia mi darai
che io non conosco
il mio compagno tu sarai
fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà
Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
Una salsiccia mi darai
che io non conosco
il mio compagno tu sarai
fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

4 commenti:

GianniePinotto ha detto...

Per forza dobbiamo scriverci..siamo distanti uno dall'altro..e' un modo per averti "tra le mie braccia"..yak yak!! Bella la foto e bella la koppia. Mi kiedo solo se quei disgrasia' lo guardino il blogz ogni tanto...
Niko

Anonimo ha detto...

ma ragazzi! volevamo farvi una sorpresa (pensa che lieta sorpresa per la Linda)! Volevamo che ogni cosa fosse fatta nel modo giusto... che il grande passo avvenisse come devono accadere tutte le cose importanti... che tutto fosse perfetto prima di condividere con voi il bello che c'è dentro di noi (dentro, ovviamente... ma cmq la foto è stata scattata in un momento di cedimento fisico devastante)!

beh cmq ora che siamo usciti allo scoperto voglio dire una cosa: SE NON MI TROVO UNA RAGAZZA FRA UN PO' DIVENTO STERILE!!!

GianniePinotto ha detto...

A Luzz..Vieni a trovarmi kua a Chicago che sembra de sta' in un pollaio...full of galline tutte da inseminare :p
A prop...dimmi se c'e' qlk bel concerto blues da vedere ke abito proprio vicino ad Halsted, nel Blues Neighbourhood..e poi mandami via mail la lista dei cd ke vuoi (ma nn mettermene 50 senno' mi inkazzo,eheheh!) ke te li cerko!
NikO

Anonimo ha detto...

ciao niki! a dire il vero nn so niente di concerti blues a chicago... ma se sei vicino al quartiere del blues la cosa migliore è infilarti in un bar da dove esce musica che ti ispira... credo che ci sia solo l'imbarazzo della scelta. Anche perchè cmq i concerti grossi costano e dovresti rinunciare a parecchie tessere di starbucks!
per quanto riguarda le "americagne" ne avrei proprio bisogno... dai fatti onore e porta avanti la tua missione di inseminazione multietnica :O) fate l'ammore nun fate la gguerr'
oppure: mettete dei goldoni sui vostri cannoni! hi hi ciaoooo c ya