martedì, ottobre 10, 2006

Reality Gio


Come molti di voi sapranno i reality stanno chiudendo i battenti. Molta gente non li guarda più con la stessa assiduità di due o tre anni fa e i format sono così al limite da sembrare spesso ridicoli(vedi Wild West o la Pupa e il Secchione).
Il nostro blog vuole rendere omaggio a questo genere in decadenza creandone uno con i propri mezzi.
C’è un ragazzo chiuso ormai da mesi in una casa che combatte con la propria tesi, non può avere contatti esterni, il suo unico compagno di avventura è il pc.
Ogni giovedì sera potete seguirlo su Tele Misurata e vedere le evoluzioni del suo lavoro. Ogni puntata deve affrontare la sfida settimanale; la prof. cerca di cancellargli più capitoli possibili per far continuare il reality ma lui con cura certosina deve sistemare ogni particolare per poter passare incolume alla drastica riduzione del proprio elaborato. Nelle prime puntate ha vinto un gioco, un bersaglio con le freccette e nelle pause di studio si divertiva molto; solo che, una settimana fa, uno dei produttori lo ha battuto nella sfida per poterlo tenere e il ragazzo si è trovato anche senza l’unico passatempo ludico. Gli sono state regalate delle videocassette, la produzione le ha fatte passare credendole degli horror come scritto nei titoli, tuttavia, si sono dimostrate dei porno hard-core spiegando così le sue profonde occhiaie…
Sfortunatamente alle comunicazioni telefoniche via cellulare ha dato da solo un duro colpo mentre per quanto riguarda cibo e bevande si limita ai partner commerciali del nostro reality: Red Bull, Lavazza, Ginseng, Guaranà e Prozac. L’altra sera abbiamo anche provato a prendere una ragazza sottocasa, in circonvallazione esterna,per animare un po’ il reality, solo che, al momento di trattare per salire nell'appartamento lei mi ha detto: "mezz’ora 50 euro, un’ora 75, no trattative". Dopo aver fatto i calcoli per tenerla dentro una settimana, non ho capito tuttora che tipo di showgirl sia, perchè cacchio, a saperlo prima, a quel prezzo gli prendevo una Valeria Marini o un’Alessia Merz!!!
Il programma, se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbe terminare tra poche settimane per cui dobbiamo lanciare un appello:
Fate come noi(vedi immagine) scegliete di eliminare l’intruso e aiutateci a liberare il nostro amico!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come si fa a votare?

Anonimo ha detto...

beh io ho adempiuto ai miei doveri civici votando per il reality in questa pagina:
www.topoplotter.altervista.org/nomination.htm

GianniePinotto ha detto...

Bela roby...vedo ke segui il nostro blog con assiduita'..almeno tu,eheheh!
Ti posso kiedere un favore enorme? Dato ke ho mandato invano una mail a HelpBlogger, kiedendo se mi potevan dare una mano koi problemi del nostro blog (kome avrai visto anke tu...la sidebar e' finita in basso alla pagina e ne' io ne' marko riusciam a tirarla su!!)..nn e' ke potresti darci un okkiata tu ke sei un genio del www (azz ke rima)? se mi dai l'ok io o marko ti inviamo username e psswrd (a patto ke poi nn ci distruggi tutto eheheh) kosi' knd hai tempo magari ci dai una mano!
Thx a lot!!!
NikO

Anonimo ha detto...

ecco ho visto che avete messo a posto da soli la sidebar... mi spiace ma ho provato a spulciare un po' internet, ma nn è che ci abbia capito granchè.. cmq meglio così il blog è tornato a splendere della sua solita luce... cia!

Anonimo ha detto...

oi il reality è davvero (quasi) finito.. è il 20 ottobre, mercole 18 ho consegnato il malloppo alla prof. dopo una settimana seduto davanti al portatile, tre caffettiere al giorno e "fon wan" giuliani (dei tre ke c'erano in farmacia, la versione "memory". ps non miskiatelo al caffé perché è letale o fatelo solo se siete disperati come il sottoscritto. se poi arrivate a due bustine più il caffé, alzate la cornetta e digitate 118 sulla tastiera del telefono), due confezioni dell'amato hand rollin tobacco "golden virginia", un accendino finito, zero pasti (salvo un minestrone passatomi dalla finestra dai miei e consumato alle tre di notte, biscotti prosciutto krakers e sigarette), poke seghe perché con troppo studio non mi tira molto (niki quando torni vengo a scaricarmi un po' di "musica" a casa tua), zero chiamate e poki messaggi perché ho perso il cel st'estate e mi sono arrangiato con il buon vecchio nokia di qualke anno fa (quello ke più o meno tutti hanno avuto... e poi buttato, io no!), già rotto (e peggiorato da quando due settimane prima al cinese c'è finito sopra un bicchiere intero di grappa alle rose.. puzza ancora!), zero musica (non quella per le seghe), ZERO ALKOL (e qui ki mi conosce capisce in ke stato di alienazione ho vissuto), telegiornale e simpson come pausa giornaliera... beh, dopo tutta sta merda mi ritengo soddisfatto e tiro un po' il fiato. la prof mercole già parlava di darmi la lode prima di leggere quello ke ho scritto (kissà se cambia idea) e, tra parentesi, non ci posso matematicamente arrivare (dovevate vedere le facce della prof e dell'assistente, erano dispiaciute al posto mio!) (e dovevate vedere la mia: pallore tendente al gialliccio cadavere, occhi infossati.. mezz'ora prima, nel beccare la prof per strada, ho avuto un attacco di panico e sono scappato.. in un bar a bermi a collo una birra per ripjarmi! ps grazie miki per il sostegno morale), oggi vado a cercarmi un cel nuovo, sabato sera vado a devastarmi ad una festa di laurea. raga sto tornando ma non so più ki sono.. ste cose le fai una volta nella vita ma ti cambiano (la cosa ke più mi ha sorpreso è ke non mi va di bere.. però c'ho proprio voglia di uno spino). è tutto, da telemisurata a voi la linea.